ALBO GESTORI AMBIENTALI: Modulistica per l’iscrizione e rinnovo all’Albo nelle categorie 1, 4, 5, 8, 9 e 10.

In data 10 marzo 2017 è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale (G.U. n. 58 del 10 marzo 2017) la Deliberazione 22 febbraio 2017 del Comitato Nazionale dell’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali avente ad oggetto «Modulistica per l’iscrizione all’Albo e autocertificazione per il rinnovo dell’iscrizione all’Albo con procedura ordinaria, nelle categorie 1, 4, 5, 8, 9 e 10, di cui all’art. 8 del decreto del Ministro dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare, di concerto con il Ministro dello sviluppo economico e il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti 3 giugno 2014, n. 120».

Il provvedimento comprende la modulistica da utilizzarsi, unitamente all’elencazione della documentazione da allegare alla domanda, per l’iscrizione nelle varie categorie, e precisamente:

  • Sezione A per le categorie 1, 4 e 5;
  • Sezione B per la categoria 8;
  • Sezione C per la categoria 9;
  • Sezione D per la categoria 10.

Scarica in pdf il testo del provvedimento: delibera 22-02-2017 Albo Gestori – modulistica